Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

VINCENZO SCHETTINI

11 Luglio - 21:15

In tutta Italia sono milioni le persone che seguono le lezioni di fisica del professor Vincenzo Schettini, tra Instagram, Facebook, You Tube e TikTok. Un fenomeno recente, esploso negli ultimi anni. O meglio, nel 2017, quando Schettini – una laurea in Fisica, una cattedra alle superiori – ha deciso di postare il suo primo video, oggi virale. Il suo segreto? L’empatia. La possibilità davvero unica di entrare in sintonia con tutti, complice quella sensibilità tutta da insegnante follemente innamorato della propria materia.

La sua simpatia travolgente e la sua competenza scientifica non sono esclusivamente fonte di ispirazione per migliaia di studenti, ma qualità che hanno costruito una vera e propria fanbase: bambini, genitori, altri insegnanti. Insomma, Vincenzo Schettini è un prof amato davvero da tutti.
Adesso il Prof Schettini approda finalmente a Palazzo Farnese, trasformando il palcoscenico in una grande aula scolastica, in cui tutti gli spettatori saranno di nuovo allievi, per una lezione tanto affascinante da diventare un viaggio travolgente.
Insomma amanti della fisica o nostalgici delle lezioni al liceo, semplici curiosi curiose o assetati di sapere, il prof. Vincenzo Schettini si è attrezzato per accontentare tutti.

 

Prevendita biglietti disponibile su TICKETONE – www.ticketone.it

Prevendita autorizzata BIGLIETTERIA PALAZZO FARNESE: tutti i mercoledì dalle 9,30 alle 12,30

Biglietteria aperta tutti i giorni di spettacolo dalle ore 19,30 ad inizio spettacolo

Apertura platea ore 20,00

Inizio spettacoli ore 21,15

Servizio Bar all’interno di Palazzo Farnese

 

ACQUISTA I BIGLIETTI

Dettagli

Data:
11 Luglio
Ora:
21:15
Categoria Evento:

Luogo

Palazzo Farnese
Piazza della Cittadella 29
Piacenza, 29122 Italia
+ Google Maps