Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

RUSSELL CROWE & THE GENTLEMEN BARBERS

13 Luglio - 21:15

Russell Crowe, attore premio Oscar, che ha vinto circa 40 premi internazionali, tra cui BAFTA, SAG, Academy Award, Golden Globes, ha annunciato, durante il Festival di Sanremo, le date italiane del suo tour che lo sta portando in giro per il mondo insieme alla sua band.
Ho sempre avuto un’attrazione nei confronti dell’Italia”  ha detto Russell Crowe nella presentazione del tour a Sanremo“ è un qualcosa che ho sempre percepito per tutta la mia vita.
Da adulto, tornando in Italia, mi sono reso conto di quanto fosse forte questo legame. È affascinante pensare che questo Paese abbia dato al Mondo un grandissimo contributo, in termini di cultura e dal punto di vista sociale. Sono cresciuto in una casa dove si ascoltava tanta musica, era uno sfogo creativo molto importante.
La musica per me è stata sempre centrale: alle superiori il mio obiettivo era fare musica. A 16 anni facevo concerti nei piccoli teatri, a 17 ho inciso il mio primo disco. Sono 35 anni che faccio cinema, ma la musica c’è da molto prima
”.
Russell Crowe sarà accompagnato sul palco dai The Gentleman Barbers. I rapporti all’interno della band risalgono a 30 anni fa. David Kelly (batteria) e Stewart Kirwan (tromba) erano membri dei Thirty Odd Foot of Grunts, oltre a suonare con Crowe in The Ordinary Fear of God, che includeva Stuart Hunter (piano) e Chris Kamzelas (chitarra). James Haselwood (basso) si è inserito perfettamente all’interno della band che vede anche le splendide voci di Stacey Fletcher, Susie Ahern e Britney Theriot. In questo tour ci sarà anche Lorraine O’Reilly: con Crowe per un duetto nell’album dei Bible Code Sundays “Walk like Kings”, sono diventati amici e si sono esibiti insieme dal 2017.
Rivisitiamo numerosi successi della storia della musica” conclude Crowe “ridando vita a brani iconici, attraverso nuovi arrangiamenti, per regalare al pubblico un’esperienza davvero straordinaria”.

 

Prevendita biglietti disponibile su TICKETONE – www.ticketone.it

Prevendita autorizzata BIGLIETTERIA PALAZZO FARNESE: tutti i mercoledì dalle 9,30 alle 12,30

Biglietteria aperta tutti i giorni di spettacolo dalle ore 19,30 ad inizio spettacolo

Apertura platea ore 20,00

Inizio spettacoli ore 21,15

Servizio Bar all’interno di Palazzo Farnese

 

ACQUISTA I BIGLIETTI

Dettagli

Data:
13 Luglio
Ora:
21:15
Categoria Evento:

Luogo

Palazzo Farnese
Piazza della Cittadella 29
Piacenza, 29122 Italia
+ Google Maps